Come ottenere una casa confortevole
Esterno villa con porta blindata e porta finestra
Posted in Blog

Hai appena fatto dei lavori di ristrutturazione della tua abitazione oppure hai appena terminato i lavori di una casa nuova e ora devi scegliere quale infisso e serramenti sono adatti  per rendere la casa confortevole. Ti diamo noi delle soluzioni, ma prima partiamo dalle tue esigenze.

Casa confortevole: perché è importante partire dalle proprie esigenze

Per evitare di ritrovarsi tra le mani inutili preventivi che descrivono con tecnicismi incomprensibili le caratteristiche di un modello in particolare , mettendo in risalto solo il prezzo e creando più confusione.Dimentica tutto questo e guardiamo insieme come evitare di commettere errori nella scelta lasciandosi guidare solo dal costo del prodotto e non dalla scelta del prodotto più adatto.

Sfatiamo subito un mito

Non esiste finestra e porte esterne migliori, ma esistono quelle giuste per soddisfare le tue esigenze.

Per scegliere gli infissi senza problemi, con la certezza di ottenere un risultato all’altezza delle tue aspettative, non devi far altro che ragionare in termini di isolamento termoacustico e protezione.
I tuoi nuovi infissi dovranno proteggere gli ambienti della tua casa da tutti i rumori esterni e, allo stesso tempo, evitare che il calore possa fuoriuscire dall’interno, ma anche proteggerti dagli agenti atmosferici e dai malintenzionati.

Due tipi di abitazione,   una al mare e un’altra in pieno centro a Taranto, avranno esigenze diverse in termini di isolamento e protezione ma insieme costituiscono la massima sicurezza per la tua abitazione.

Patrizia e Vincenzo saranno ben felici di ascoltare le tue esigenze e consigliarti la soluzione più adatta.


Start typing and press Enter to search

Shopping Cart