Chiusure Metalliche: Tecnologia e Sicurezza 
Diversi tipologie di chiusure metalliche linea residenziale
Posted in BlogSicurezza

Le chiusure metalliche sono il prodotto più rappresentativo della tecnologia e della sicurezza in tema di serramenti.
Una buona chiusura metallica deve rispondere  a criteri e standard di garanzia e affidabilità ben chiari: una tecnologia d’avanguardia per la sicurezza, la maneggevolezza, l’ apertura motorizzata , la resistenza e durata nel tempo.
La TECNOLOGIA e la Sicurezza fanno la differenza , offrendo soluzioni innovative su tutte le tipologie di chiusure. Chiusure su misura per  garantire massima sicurezza a prova di intrusione.

Chiusure Metalliche: linea residenziale

La porta basculante è la chiusura per eccellenza del box o garage auto. È utilizzata per la chiusura di garage in edifici o immobili residenziali e per le chiusure di box auto o locali deposito per abitazioni singole, ville, casolari, ecc.
Il portone sezionale è la chiusura perfetta e la più moderna per box o garage auto. Sono molto richiesti su immobili residenziali di prestigio, abitazioni singole, ville o casali.
Le Serrande avvolgibili sono un oggetto di design: sicura, funzionale e completamente personalizzabile. Sono disponibili varie soluzioni: monoparete, coibentata, a maglia aperta, microforata o in policarbonato.Le  Persiane hanno lamelle fisse oppure orientabili, per far passare e dosare la luce. Possono essere in alluminio tradizionali non blindate, blindate in acciaio, grate, o con sistemi combinati in acciaio anche con effetto legno. Precisamente: d’acciaio zincato pre -verniciato a lamelle fisse.

I NOSTRI FORNITORI

Le porte basculanti,sezionali e coibentate sono di CERRATO S.p.A. è fra le prime aziende italiane nel settore delle chiusure metalliche, con una rete commerciale nazionale ampia e strutturata e con progetti di sviluppo internazionale in continuo itinere.

Le persiane in acciaio di Inalf sono tra le migliori sul mercato.
L’azienda INALF opera con successo da oltre 30 anni nel settore delle persiane blindate orientabili, portoni blindati, serramenti in alluminio a taglio termico, porte e finestre in alluminio.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart